Dentalab - storia

bruno scarfoVentuno anni di esperienza, dedicati alla qualità, alla selezione e acquisizione di tecnologie che il settore negli anni ci ha proposto, l’aggiornamento personale e dei collaboratori, la ricerca continua della soddisfazione globale del cliente, un mix di artigiani e appunto di tecnologie molto avanzate hanno fatto del nostro un laboratorio di punta in Roma e sul territorio Nazionale.

Nel 1980 inizio la mia attività di Odontotecnico, in un laboratorio in Roma, dedicandomi alla protesi Totale, dove ho investito tutte le mie energie Studiando e frequentando corsi in tutta Italia con i massimi relatori del campo, divenendo in due anni il responsabile tecnico della struttura, raggiungendo un livello qualitativo mai toccato prima dal laboratorio ricevendo riconoscimenti da molti nomi illustri della protesi totale, e tra i riconoscimenti quello che più ho a cuore è quello del Prof. Glauco Marino, Maestro e Amico.

Nel 1984 andandomi ormai stretta quella struttura per le mie idee innovative e di crescita realizzo il mio primo laboratorio in società, e in quegli anni fino al 1992 mi dedico anche alla protesi fissa.
Ma l’incontro che segna un altro cambio di marcia è quello avuto con il Prof. Pecora Gabriele, che mi indirizza dal Dr Gianni Persichetti, con il quale seguirò il corso teorico pratico in protesi fissa in coppia con un clinico.
E’ l’incontro con questo professionista, al quale non smetterò mai di essere grato, e con il quale seguirò, in altri corsi negli anni fino ad oggi, che mi apre un’altra realtà Odontotecnica una realtà basata sulla qualità, la microscopia, la conoscenza.
Nel 1992 non potendo realizzare più le mie idee  ed essendo  alla ricerca di risultati sempre maggiori, apro il laboratorio Scarfò Bruno, con il quale ormai da 14 anni inseguo traguardi sempre maggiori.team di lavoro
In tutti questi anni ho collaborato, e collaboro con grossi nomi dell’odontoiatria, dei quali non faccio nome, prima perché queste righe non devono essere uno spot pubblicitario e secondo perché per me non è obbligatoriamente sinonimo di qualità. Credo che qualsiasi Odontoiatra  sappia e voglia toccare e giudicare, nella propria realtà lavorativa la reale efficienza di un laboratorio. Un’altro incontro professionale ed umano è quello con l Odt. Roberto Bonfiglioli, con il quale ho seguito un corso di specializzazione di due anni, teorico pratico a Bologna ed altri corsi.
Vorrei concludere ringraziando di cuore, tutti i clinici che in questi anni hanno creduto in noi, e ci hanno stimolato e permesso la crescita professionale.

                                                                           Bruno Scarfò

 

web design: www.siticreativi.it