Protocolli, modulistica e prescrizioni

Questa sezione nasce con l'intento di fornire materiale informativo e didattico per i professionisti che desiderano conoscere e migliorare tecniche e procedure.

Un protocollo per me equivale a delle vere e proprie istruzioni d’uso di un Laboratorio Odontotecnico, ossia come fruire di tutte le potenzialità dello stesso, con un risparmio di tempo, e una migliore qualità del lavoro.

I protocolli, sono il frutto di studi, corsi e pratica quotidiana sia da parte che in collaborazione con numerosi odontoiatri con cui collaboriamo.

Gli odontoiatri che adottano questi protocolli, hanno dei lavori, qualitativamente ed esteticamente superiori con tempi standard predicibili.

Questo è possibile in quanto, seguendo attentamente "il protocollo" si eliminano non meno di un'80% di quelli che di solito vengono chiamati erroneamente "imprevisti", che non sono altro che "imprevisti prevedibili"

E' necessario solo seguire le istruzioni, e codificare le varie fasi di lavoro.

Troverete nei vari protocolli:

  • la preparazione idonea a quel tipo di  lavoro;

  • le informazioni necessarie al laboratorio

Questo affinché ogni vostra prova in studio, consegna compresa, siano sempre semplici, precise e scorrevoli.

Vi permetterà, inoltre, di eseguire riabilitazioni complesse anche di due arcate, a valori individuali, con pantografia, con lo stesso numero di appuntamenti con cui eseguite un ponte di cinque elementi.

Registrati, è gratis!

 

web design: www.siticreativi.it